07 febbraio 2010

Climagate


Scopro oggi, e per puro caso, la vicenda "climagate". Una cospirazione (è un'esagerazione, lo so) per avvalorare le tesi catastrofiste sul global warming.
Siccome l'amico VrG continua a ritenermi un debunker anticomplottista, questa volta mi schiero dall'altra parte! :-D
Articolo interessante; merita. E leggete i commenti!
Leggetelo prima di morire dal caldo! ;-)

Alla prossima!
-

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooo, non ti considero sempre un debunker anticomplottista, del resto ti dicevo che non credo agli ufi in merito alle due anomalie russa e norvegese, sul climagate non e' che ci volesse molto a capire che sta gente tende a fare previsioni a cazzo, fa un freddo becco e ce la tirano col riscaldamento, un po' e' malafede un po' e' che si considera la scienza a stregua di religione e cioe' dogmaticamente e acriticamente soprattutto dai veri debunker (alla attivissimo per capirci) che non hanno titoli ma che "credono" alle ricerche dei professoroni di turno finanziate dalle multinazionali...
VrG

Anonimo ha detto...

A proposito di ricerche (almeno non mi dai del complottista) qualche anno fa sono usciti dati per cui mangiare 1 uovo al giorno fa bene, quando tutte le nonne dicevano che 2\3 alla settimana fossero piu' che sufficienti, e un'altra per cui 5 caffe' espressi al giorno (anche qui a fronte di 2\3 della tradizione)erano un toccasana, indovina chi aveva commissionato le ricerche?
VrG

Manolo ha detto...

Le galline?
:-D