11 aprile 2006

Come volevasi dimostrare

Mi sveglio e... Sono lì che ridono e festeggiano!!!! Ma, dico, non si vergognano??? Mi sarei aspettato, come minimo, dimissioni di massa nel centrosinistra! E invece no!!! E' incredibile. Rutelli che abbraccia Prodi!! Per lo 0,01% in più alla Camera, e lo 0,01% in meno al Senato????!!!!! Non hanno capito un cazzo. Poi leggo sui giornali di un governo tecnico. No!!! Manco per il cazzo. Si rivota. E questa volta, visto l'atteggiamento della sinistra, me ne starò a casa.
Non ci credo proprio. Stanno festeggiando senza maggioranza. Il Mortadella parla di cambiare l'Italia. D'accordo! Ma per farlo te ne devi andare anche tu. Sennò non cambia niente. Che incredibili facce da culo...

Andatevene affanculo. Sinceramente.

Che vergogna...

3 commenti:

Il Presidente degli Antigobbi ha detto...

Come darti torto!

Anonimo ha detto...

Fino a quando a destra e a sinistra si presenteranno personaggi della risma di sbirulino (con tutto il rispetto per sbirulino...) le cose non potranno che andare così.
Intanto i mercati avanzano e nessuno ha voglia di aspettare l'Italia, d'altronde abbiamo dato una ulteriore prova di essere il popolo dei maccheroni e del mandolino.
Veramente è il caso di dire: "che vergogna!".
Andiamo a cercar lavoro in Irlanda?

Manolo ha detto...

Bisogna assolutamene mandarli a casa. Tutti. Senza se e senza ma!