Sul nucleare di Teheran, in apertura dei lavori Obama ha anche affermato che il G-8 è unito «nei confronti dell'Iran». «Penso che tutti noi siamo d'accordo sul fatto che l'Iran abbia il diritto a un programma nucleare pacifico - ha sottolineato Obama - ma che le sue continue violazioni delle regole internazionali e la sua incapacità a provare fino ad ora che non sta seguendo un programma militare costituiscano un grave motivo di preoccupazione per noi tutti»e detto da chi ha creato, utilizzato su civili inermi (ben 2 volte), sperimentato, e che ancora sta sviluppando armi atomiche, è sicuramente un bell'esempio di coerenza e ripetto delle "regole internazionali", no?!
20 maggio 2012
USA, Iran e l'atomica
Dal Sole 24 Ore di oggi:
09 maggio 2012
Trota d'Albania
E così vien fuori che il figliol prodigo (prodigo di cazzate, sia chiaro) è temporaneamente emigrato in Albania per laurearsi. Pare pagando. E pure coi soldi nostri, quelli dei rimborsi elettorali. Vabbè, per questo se la vedrà con la giustizia nostrana e forse pure quella Albanese (che si sono incazzati pure loro!).
Albanesi: gli stessi che, vittime dell'odio razzista della lega e, quindi, del trota, i signori dell'indipendentismo nordista volevano (e vorrebbero) rispedire alla terra d'origine!
Coerenza prima di tutto, right Bossi?!
Iscriviti a:
Post (Atom)