16 dicembre 2005

Personalissima classifica browsers internet

1°) Firefox. Era ovvio, o quasi. Infinite ed utilissime estensioni. Temi a catinelle. Unica pecca: sul linux ho ancora qualche problemino a visualizzare certe pagine (ma sono sicuro sia colpa mia). P.S. Anche fichissime inutilities!!!
2°) Ex-aequo: Opera e Konqueror (del kde 3.5). Come il firefox. Anzi, in navigazione pura anche meglio. Mancano le extensions...
3° e ultimo) Indovinate un po'? exxxxxploderrrrr. Usato solo per le pagine NON STANDARD che NON mi vengono visualizzate dagli altri browsers sopracitati.

Nella figura le mie estensioni

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei il solito puppone. Non hai installato l'unica extension veramente essenziale: Scrapbook
SVEGLIA!!!!!

Manolo ha detto...

Ti contraddico; l'unica veramente essenziale è l'Adblock

Anonimo ha detto...

non è vero, e confermi di essere un puppone. L'Adblock altro non è che un custom css che piazza i banner a display:none... l'unico essenziale è scrapbook.

Manolo ha detto...

E a che minchia serve??? Se è così 'indispensabile'com'è che ho vissuto senza mai usarlo??! Si, è vero, sono un gran puppone!!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Serve a salvare snippets di testo e codice. Magari non indispensabile, ma su un notebook sicuramente utilissimo.